VISITA PASTORALE MONS. CAMISASCA

Mercoledì 31 maggio
Dalle 9.30 alle 13 il Vescovo incontra le scolaresche. Alle 16.15 si reca alla Casa protetta “Magiera-Ansaloni” per incontrare gli ospiti, i responsabili, il personale ed i volontari, quindi celebra la Messa. Alle 17.30 porta il suo saluto ai ragazzi del doposcuola “Terra di Mezzo”. Alle 18 incontra i catechisti e gli educatori. Alle 19 presiede i Vespri in chiesa con esposizione del Santissimo (per l’inizio delle Quarantore). Alle 20.45, in chiesa, partecipa all’assemblea pubblica aperta a tutti.

Domenica 4 giugno
Alle 9.30 il Vescovo incontra il coro, gli operatori della carità e i volontari di scuola materna e parrocchia. Alle 10.45 incontra le autorità civili e militari sul sagrato della chiesa di San Giorgio. Alle 11 presiede la Messa di Pentecoste. Alle 12.15 fa visita alla chiesa terremotata di Ca’ de Frati. Alle 15 incontra i giovani (scuole superiori, universitari, lavoratori). Alle 16 incontra le coppie di sposi.

31 maggio, visita alla scuola materna W. Biagini
31 maggio: incontro coi bambini del catechismo
31 maggio: vespri e inizio Quarantore
31 maggio: messa alla Casa di riposo